b0e6cdaeb1 Sicuramente per la folla di manga e forse per i seguaci samurai del periodo - sì, molti & amp; un sacco di affettamento di spada (e alcuni altri strumenti di taglio) abbondantemente abbondante; per altri ridicolmente noiosi. Tuttavia, per risparmiare tempo sullo schermo e costi di produzione, non si vede molto sangue (e le parti del corpo sono staccate). Ciò che è interessante è il conteggio del corpo di un individuo - uno standard di esagerazione del film. Molte fonti hanno posto i numeri nelle centinaia superiori o anche in migliaia. Tuttavia, il mio conteggio approssimativo si avvicinò w / circa 395 (non facile). Il suo avversario principale aveva forse 150 alla fine. Storicamente, per un individuo lo pone davanti a Kingsman: The Secret Service e John Wick. C'era un altro film, 6+ anni fa, di qualcuno che ripuliva un semi-abbandonato "Progetti & quot; sviluppo con circa 16 piani. Il quadrato interno era vuoto in modo tale da poter guardare in basso e in alto per vedere i passaggi pedonali su tutti i lati con gli appartamenti individuali. pieno di droghe. Non riesco a ricordare il titolo. Quello aveva numeri oltraggiosi simili. Nel complesso, ho pensato che fosse un grande film d'azione. Alcune scene sono sembrate davvero casuali quando le hanno tagliate - ma questo non mi ha tolto il film.Le scene di combattimento erano a dir poco epiche e lunghe (che pensavo andassero bene). Sicuramente vale la pena guardare se ti piacciono i film di samurai pieni di azione con una storia solida! Mi piace il samurai, specialmente i film di Zatoichi. Nella maggior parte di questi, l'eroe potrebbe uccidere 10, 20 o anche 30 nemici nel corso della storia … e tu accetti questo invece di pensare attraverso i difetti logici. Per quanto difficile sia accettare questo eroe invincibile, questo non è come "Blade of the Immortal" … dove vedi oltre 30 persone uccise prima dei titoli di testa !! In totale, immagino che tu veda circa 300 uccisi dall'eroe / antieroe … e questo non conta quelli uccisi dai cattivi !! Per questo, è fondamentalmente un bagno di sangue dall'inizio alla fine scandito da alcune scene che coinvolgono la trama. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, la storia inizia 50 anni prima. Manji è un uomo ricercato e lo vedi sconfiggere circa 30 dei più cattivi - con braccia, gambe e sangue che volano dappertutto. Ma, Manji è mortalmente ferito nonostante abbia spazzato via tutti. Poi, una donna incappucciata arriva e annuncia che è maledetto e inserisce sacchi di sangue santo nella sua ferita … e lo tengono in vita nonostante le sue ferite. Infatti, l'arto che ha perso si ricongiunge al corpo !! <br/> <br/> Ora la storia salta avanti di 50 anni. Un gruppo di cattivi cattivi sta spazzando via dojo di spadaccini in tutta Edo (la moderna Tokyo). Nel processo, il padre di Rin viene massacrato di fronte a lei e sua madre violentata … e questa ragazza ora è orfana. Viene raccontata di Manji da questa stessa donna incappucciata … e lei lo cerca come suo protettore E strumento di vendetta. Quello che segue è il bagno di sangue man mano che Manji si fa strada non solo con questo gruppo di cattivi … ma anche con i cattivi del governo. <br/> <br/> Nel complesso, è moderatamente piacevole ma perché il sangue e la violenza erano così ininterrotti, tutto mi ha fatto sentire un po 'insensibile a tutto. Avrei preferito un po 'più di storia e un po' meno enfasi sulla battaglia di un boss dopo l'altro. So che Blade of the Immortal è un classico franchise di anime / manga, nessuno dei quali però ho visto o letto. E so che Takashi Miike è un regista molto prolifico, a volte controverso con status di culto di cui ho visto alcuni film e li ho trovati in generale piuttosto interessanti. Direi che il suo & quot; 13 Assassins & quot; può essere considerato uno dei classici moderni dei film di Samurai. <br/> <br/> Ora immaginavo che Blade of the Immortal sarebbe stata una nuova entrata classica simile, che sembrava essere stata supportata dai primi titoli minacciosi che avevo letto . Il risultato che direi comunque è qualcosa di molto meno eccitante e qualcosa di molto più ordinario di un capolavoro di un regista esperto o anche un commento sulla sua esperienza prolifica (un'interpretazione che ho visto). Anche se ci possono essere suggerimenti come questi, a proposito, il film è in definitiva più simile a quello che ci si aspetterebbe da una versione casuale, a basso budget e "Samurai" di un film o di un manga. <br/> <br /> Ciò che rende il film sottotono per me è l'eroe, il dialogo e la storia. Per uno, anche se all'inizio vediamo un'imponente scena di combattimento dell'eroe, dopo di che è per lo più piuttosto patetico. Per questo motivo deve fare affidamento sulla sua immortalità quasi come un espediente. Non ho aspettative particolari per il dialogo e la storia, ed è una storia di vendetta di una ragazza che ha ucciso i suoi genitori da un gruppo di Samurai (o maestri di spada) e che ricorda l'eroe della sua sorella assassinata. Va tutto bene, ma ripetiamo ripetutamente dialoghi e drammi sul giusto e sbagliato omicidio (questi combattenti assassini) che sembra completamente fuori luogo e illogico. All'inizio il protagonista dice addirittura alla ragazza, che viene da lui per aiutarla nella sua vendetta, che tali maestri di spada probabilmente non ucciderebbero senza una ragione! Anche se sua sorella era stata uccisa proprio da queste persone, incitando il suo impressionante combattimento all'inizio … (& quot; E chi può dire il bene e il male & quot; - yadyada.) <br/> <br/> A causa di una sfortunata verità protagonista patetico e inutile, povero dialogo (che a quanto pare si pensa sia molto più profondo di quello che è) il film è trattenuto e difficile da guardare. Non c'è molto da dire tranne che è chiaro su ogni secondo dello schermo che c'è stata tanta cura e tempo da dedicare a tutto. Diventa un film emotivo soddisfacente fino alla fine, e senza dubbio merita il tuo tempo. <br/> <br/> La recitazione, la regia, la musica, la cinematografia e la storia stanno lavorando insieme per creare un'esperienza davvero divertente - e non so perché qualcuno non gradirebbe questo film.
Consgenofort Admin replied
370 weeks ago